Vip’s Lips funziona per gonfiare le labbra? Recensione con opinioni e prezzo

Negli ultimi anni tra le donne e non solo si sta diffondendo il dover ritoccare alcune parti del corpo. Chi ha la possibilità economica lo fa rivolgendosi direttamente ad un chirurgo estetico, mentre chi vuole comunque rimodellare qualcosa si affida a dei prodotti ben precisi.

Molto diffuso sta diventando il ritocco alle labbra rendendole più gonfie rispetto alla media. Tra i prodotti più conosciuti e più utilizzati che riguardano questo specifico aspetto troviamo la crema Vip’s Lift. Andiamola a conoscerla nel dettaglio.

Crema Vip’s Lift – Recensione del volumizzante labbra:

Volumizzante labbra Vip's Lips

 

La crema Vip’s Lift è nata come prodotto che deve essere applicato direttamente sul contorno della labbra donando alle stesse un aumento di volume.

Si può usare tranquillamente ogni volta che si vuole dare alle labbra un aspetto diverso e voluminoso. Viene usati anche da molte donne dello spettacolo proprio per questo motivo il nome scelto è stato Vip’s Lips.

Utilizzando la crea Vip’s Lips ci saranno alcuni benefici visibili in poco tempo.

Le Labbra avranno un aspetto molto più lineare e voluminoso, tutto questo senza dover ricorrere in alcun modo ad un intervento chirurgico. La crema effettua la sua azione in modo non invasivo, basta applicare direttamente sulle labbra e massaggiare fino a quando il prodotto non risulti assorbito completamente dalla pelle. Per avere risultati visibili c’è bisogno di effettuare le applicazioni di crema almeno due volte al giorno.

Risultati di Vip's Lips

Applicando il prodotto con costanza e per almeno due volte al giorno o di meno a secondo del caso e del volume che si desidera si avranno dei risultati straordinari e soprattutto immediati.

Le labbra sembreranno rinate, il loro volume aumenterà visivamente e tutto questo senza portare nessun danno alla nostra pelle visto che tutti gli ingredienti sono naturali. Bisogna poi aggiungere che essendo fatto con ingredienti naturali non c’è nessuna controindicazione nell’utilizzo.

👄Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

Ecco i suoi ingredienti:

Vip's Lips ingredienti

La crema Vip’s Lips è fatta totolamente con ingredienti al 100% naturali. Nello specifico si tratta di acido ialuronico, tripeptide boto-simile ed estratto di portulaca.

L’acido ialuronico esiste nel corpo umano fin dal primo giorno di vita, ed ha lo scopo di donare alla pelle resistenza e mantenimento della propria forma. Una carenza di acido ialuronico favorisce la formazione di rughe e tratti di inestetismo. Nella crema Vip’s Lips esiste una quantità giusta per riattivare le cellule e rendere la pelle giovanile.

I tripeptide boto-simile sono degli aminoacidi che lavorano insieme alla acido ialuronico facendo in modo che i tratti della pelle siano sempre lisci e senza rughe proprio come in età giovanile. Inoltre sulle labbra agisce in maniera perfetta permettendo alle stesse di avere un effetto voluminoso fantastico.

L’estratto di portulaca è tratto da una pianta originaria dell’America latina ed ha un’azione antinfiammatoria e rinfrescante allo stesso tempo ed inoltre fornisce alle labbra una buona protezione dai raggi UV.

👄Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

Le opinioni di chi ha usato Vip’s Lips per rimpolpare le labbra

Opinioni e pareri di Vip's Lips

Tantissime donne hanno già usato la crema Vip’s Lips per dare alle proprie labbra un aspetto molto più bello e sensuale. Sentiamo cose ne pensano alcune di loro.

Valentina: le mie labbra non mi piacevano, erano troppo sottili e mi davano un aspetto poco piacevole. Non volevo fare però in alcun modo un intervento chirurgico. Dopo aver fatto una ricerca si internet ho trovato il nome di questa crea ed ho deciso di fare un ordine per provarla. Dopo aver fatto le prime applicazioni ho subito notate che le mie labbra erano molto più voluminose. Da allora la compro con una certa frequenza e le mie labbra sono molto più belle e mi piaccio di più. Pienamente soddisfatta, la consiglio a tutte.

Nunzia: Ho provato da poco questo prodotto, certamente non si possono aspettare miracoli con delle labbra eccessivamente gonfie, ma i risultati si vedono. Inoltre devo dire che anche toccandole la pelle diventa morbida. Sono pienamente soddisfatta e continuerò ad usarla.

Stefania: Adoro questo prodotto, ho sempre sognato labbra più grandi e non sapevo come fare. Alcune amiche me lo hanno consigliato, ero molto titubante ma appena mi arrivato ed ho iniziato ad usarlo le mie labbra erano diverse. Da allora la uso con frequenza giornaliera e mi sento totalmente di consigliare questo prodotto a chi decide di dare un pizzico di volume alle proprie labbra.

Federica: il prodotto mi ha soddisfatto fin dall’inizio. Ringrazio davvero chi lo ha inventato, ora sono molto più felici quando mi guardo allo specchio. Applico il prodotto due volte al giorno massaggiando delicatamente le mie labbra e l’aumento di volume è visibilissimo.

👄Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

Prezzo e dove comprare il rimpolpante labbra Vip’s Lips:

Prezzo di Vip's Lips

Il prezzo di una confezione è di 49€ ed attualmente è in promozione rispetto al classico prezzo di partenza che è di 98€.

Inoltre ordinando direttamente sul sito la spedizione risulta totalmente gratuita ed in anonimato. Dopo aver fatto l’ordine sarete contattato da un’operatirce per confermare e verificare l’esatezza dei dati inseriti, il pagamento avviene direttamente alla consegna in contanti quindi non c’è necessita di inserire dati sensibili di carte di credito o altro.

Cosa aspetti se davvero vuoi che le tue labbra siano più voluminose effettua il primo ordine e potrai verificare personalmente i risultati sulla tue labbra.

👄Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

Lascia un commento