Total EpilGel ritardante ricrescita peli! Funziona? Recensione, opinioni e prezzo

Quante volte le donne si sono trovate nella fastidiosa condizione di occuparsi frequentemente della propria depilazione e del trattamento post depilatorio, sottoponendosi a trattamenti dolorosi e che provocano spesso una grossa perdita di tempo?

Ebbene, grazie a Total EpiLgel, oggi, è possibile eliminare e limitare le fastidiose operazioni che caratterizzano il periodo post depilazione; questo prodotto rivoluzionario rappresenta il non plus ultra nell’ambito dei prodotti per la bioregolazione della crescita pilifera del corpo, specialmente per quanto riguarda le donne.

Ma prima di approfondire le caratteristiche di questo cosmetico tanto innovativo quanto popolare, è opportuno valutare anzitutto quali sono le problematiche che affliggono il corpo umano, quando ci si appresta alla depilazione, e perché EpiLgel rappresenta un punto di svolta in questo senso.

Cos’è la depilazione, e quali problemi comporta?

In primo luogo, per comprendere quali siano i reali problemi in cui si incorre utilizzando le creme depilatorie ed i prodotti per la depilazione in generale, è necessario capire come funzionano. Dal punto di vista tecnico, tutti i prodotti che rientrano sotto questo nome non solo semplicemente cosmetici, ma sostanze chimiche fra le quali è possibile annoverare gel, lozioni, strisce depilatorie e creme di vario genere.

Una volta applicate sulla pelle, queste sostanze chimiche abbattono i legami chimici della cheratina, la proteina contenuta nei capelli, e di conseguenza in tutte le zone in cui si ha la crescita e la ricrescita dei peli. Quando la cheratina si dissolve, i capelli diventano deboli e sciolti dal follicolo.

Chiunque abbia mai utilizzato prodotti di questo tipo ricorda fin troppo bene l’odore caratteristico degli stessi e, talvolta, il dolore provato in seguito al loro utilizzo. Molte persone trovano difficile anche solo respirare quando si trovano a percepire questo odore molto intenso, oltre alle più classiche ustioni, bruciore, desquamazione, prurito o vesciche.

Proprio per questo motivo, anziché doversi preoccupare fin nei singoli dettagli di come utilizzare questi prodotti, avendo il timore di non riuscire nemmeno a radersi con successo, perché non scegliere un’alternativa moderna e sicura, come Total EpiLgel?

Acquista Total EpilGel dal sito ufficiale – Ultimi in SCONTO

Total EpiLgel – Il ritardante per la ricrescita dei peli:

Total Epilgel recensioneTotal EpiLgel è l’ultima novità nell’ambito dei gel bioregolatori per limitare l’effetto della ricrescita dei peli, ma solo questo prodotto è in grado di essere efficace come nessun altro prima, vista la sua composizione del tutto naturale, capace, fra l’altro, di lenire e prevenire ogni genere di imperfezione che si manifesta sulla cute, come ad esempio i peli incarniti e l’arrossamento dovuto all’utilizzo di altri metodi di depilazione, contenente un estratto di cheratina, utile nel rallentamento della ricrescita pilifera.

Total EpiLgel fa parte di una serie completa di prodotti dedicati alla cura della pelle, affinché il cliente possa essere completamente soddisfatto, grazie ad un prodotto innovativo, non solo in grado di idratare adeguatamente la pelle, ridurre la percezione di dolore e rendendo i processi depilatori meno fastidiosi, considerando che questo gel può essere considerato come un gel ritardante contro la ricrescita dei peli presenti sul corpo.

La formula rivoluzionaria di Total EpiLgel contiene estratti di alcune piante con principi attivi particolarmente interessanti, come ad esempio l’Aloe Vera, arancia ed altri frutti, oltre a composti contenenti sodio, potassio ed un derivato dell’urea.

Acquista Total EpilGel dal sito ufficiale – Ultimi in SCONTO

Come usare Total EpiLgel:

Prezzo di Total Epilgel

Total EpiLgel risulta estremamente delicato sulla pelle, tuttavia il trattamento con questo prodotto va eseguito seguendo con precisione alcuni passi: nel momento in cui si è utilizzato un altro olio, crema, o più in generale prodotto per la cura del corpo, questo dev’essere completamente rimosso dalle zone del corpo che sono state depilate.

In seguito, bisogna applicare una piccola quantità di Total EpiLgel sulla zona interessata, massaggiandola molto delicatamente fino all’assorbimento completo.

Il prodotto dovrebbe essere utilizzato giornalmente: sarebbe ideale applicarlo alcune ore dopo la doccia, o più in generale dopo aver lavato la zona su cui EpiLgel dev’essere applicato, per ottenere un risultato perfetto, evitando dunque di provocare un’irritazione nella zona depilata.

Per quanto concerne le controindicazioni, questo prodotto non ne presenta di particolari, vista la sua composizione completamente naturale, ma non dev’essere utilizzato in modo differente da quanto specificato sulla confezione, ed in particolar modo bisogna evitare il contatto con gli occhi.

Per il resto, questo prodotto non possiede ulteriori controindicazioni note, ed in seguito ad una serie di test dal punto di vista dermatologico, non dovrebbe provocare problemi di altra natura.

Acquista Total EpilGel dal sito ufficiale – Ultimi in SCONTO

Prezzo e opinioni su Total Epilgel:

Opinioni su Total Epilgel

Attualmente, è possibile ordinare una confezione di Total EpiLgel direttamente dalla loro landing page, presente a questo link del sito ufficiale la consegna sarà effettuata entro un periodo massimo di tre giorni (esclusi i giorni festivi), ad un costo inferiore ai cinquanta euro, visti i sostanziosi sconti presenti nell’ultimo periodo.

Se avete ancora dubbi su un eventuale acquisto di EpiLgel, perché non fare un giro in rete e vedere quali sono le opinioni del grande pubblico del web su questo prodotto?

Prima testimonianza: per anni, ogni volta che mi depilavo, che fosse per andare al mare o per un’occasione speciale, era una sofferenza indicibile. Ho provato ogni genere di prodotti, e non funzionava niente. Una volta provato Total EpiLgel, invece, non sono più tornata indietro: è perfetto per la mia pelle sensibile. Consigliatissimo!

Seconda testimonianza: depilarsi è una noia mortale, e tutte noi donne lo sappiamo. Ma la parte peggiore è quella che viene dopo: i peli ricrescono, più duri e folti di prima, e nel mentre non c’è un momento di pace.

Dolore, fastidio e certe volte anche la crescita a chiazze, orribile! Una volta scoperto Total EpiLgel, per quanto fossi scettica, mi sono dovuta ricredere: è così dolce sulla pelle da sembrare che non sia successo niente, ha un effetto emoliente e desquamante mai visto prima. Da provare assolutamente!

Acquista Total EpilGel dal sito ufficiale – Ultimi in SCONTO

Lascia un commento