Stopdolore Gel funziona o è una truffa? Recensione con pareri e costo

Dolori alle articolazioni e infiammazioni possono porre un freno alle nostre attività. Perché farsi fermare dal dolore? Da oggi c’è StopDolore Gel, un gel lenitivo specificatamente pensato per curare le patologie muscolari e articolari.

Interamente naturale e ad alta efficacia, StopDolore Gel è la soluzione preferita dai fisioterapisti per calmare stati infiammatori e far ritrovare ai muscoli la loro naturale elasticità.

Recensione completa di  StopDolore Gel

Costo di Stopdolore Gel

Il prodotto si presenta in un tubetto da 75 ml, facile da portare nel borsone della palestra per le applicazioni pre-sessione, in zaino o in borsa per ogni necessità.

StopDolore Gel è il primo prodotto interamente naturale che, grazie alle sue proprietà lenitive, antinfiammatorie ed elasticizzanti, cura il dolore sin dalla sua prima applicazione.

La sua formulazione gelatinosa permette una duplice azione:

· preservare integralmente i principi attivi degli ingredienti naturali;
· penetrare più velocemente gli strati superficiali del derma per giungere alla causa dell’infiammazione.Grazie all’azione sinergica delle sostanze veicolate nel punto da trattare, StopDolore Gel svolge anche una fondamentale funzione analgesica, placando dolori e fastidi di ogni tipo.

In caso di infiammazione o dolore acuto, basta una piccola dose di prodotto da applicare direttamente sulla zona da trattare e massaggiarla sino a completo assorbimento. La sua consistenza gelatinosa non richiede lunghe frizioni perché, oltre alla velocità di penetrazione, non lascia fastidiose scie bianche.

Superate le barriere naturali della pelle, StopDolore Gel rilascia i suoi naturali componenti terapeutici che anestetizzano la parte dolorante restituendo un benessere immediato e proseguono la loro azione medicamentosa e curativa.

Rispetto ai suoi omologhi sintetici, questo fitocomplesso naturale ha un’azione più lenta ma duratura che mira a eliminare completamente il dolore e la causa scatenante dell’infiammazione.

A differenza dei FANS per applicazioni topiche, la composizione esclusivamente naturale di StopDolore Gel azzera completamente gli effetti collaterali e tossici, permettendo così un uso anche prolungato e preventivo contro lesioni e traumi di ogni tipo.

Prima delle sedute in palestra o di qualunque attività agonistica, si consiglia di applicare uno strato di StopDolore Gel sui muscoli impegnati nello sforzo per aumentare l’effetto del riscaldamento e donare una migliore elasticità alla zona.

Ecco tutti gli ingredienti di StopDolore Gel:

Ingredienti di Stopdolore Gel

Come si può ben cogliere dall’INCI di StopDolore Gel, si tratta di un prodotto con un’ottima formulazione naturale.

Questo gel a base acquosa è arricchito con l’aggiunta di un solvente che permette il discioglimento di molteplici principi essenziali.

Il successo di StopDolore Gel è assicurato dalla presenza di:

  • estratto di arnica montana: nota per le sue proprietà antisettiche e antidolorifiche, l’Arnica montana è un valido alleato in caso di piccoli traumi, contusioni o ematomi. L’attività antiinfiammatoria è svolta dai lattoni sesquiterpenici, tra cui l’elenalina, che stimolano l’irrorazione sanguigna favorendo l’ossigenazione;
  • estratto di drosera: grazie all’alta percentuale di naftochinoni, flavonoidi, antociani e tannini, questa pianta è dotata di proprietà antispasmodiche, decongestionanti e antinfiammatorie;
  • estratto di mimosa: le foglie e la corteccia di questa pianta svolgono un’azione simil-anestetica che si protrae anche per tre ore. Inoltre, il profumo dell’estratto puro agisce sul sistema nervoso donando relax e benessere;
  • estratto di cipresso: un potente mix di polifenoli, flavonoidi e tannini in grado di contrastare efficacemente la comparsa di dolori, crampi e spasmi muscolari.

StopDolore Gel si configura come un prodotto che agisce in profondità, non lascia la pelle unta e tratta il dolore agendo anche sul benessere psicofisico.

StopDolore Gel ha controindicazioni?

Stopdolore Gel controindicazioni

Come abbiamo già avuto modo di accennare, trattandosi di un prodotto a base di estratti vegetali, l’uso di StopDolore Gel non produce effetti collaterali, come invece accade con le applicazioni di creme steroidee o FANS, che invece possono comportare dipendenza, dispepsia o nausea.

Tuttavia, in un mondo sempre più dominato da agenti chimici, potrebbe accadere che la pelle mal sopporti una dose così massiccia di principi attivi di origine vegetale, rilevandoli come elementi allergizzanti.

Quindi, prima di procedere all’applicazione diretta sulla zona da trattare, sarebbe opportuno fare una piccola prova sul dorso della mano. Un generale arrossamento è naturale, sia per l’alta presenza di elementi medicamentosi sia per la frizione.

I pareri e le opinioni dei forum su StopDolore Gel:

Stopdolore Gel opinioni e pareri

Navigando sui forum dedicati alla salute muscolare e articolare abbiamo rintracciato diverse recensioni di questo gel.

Giovanna, 55 anni, da Pescara: “Svolgo una vita molto attiva, tra lavoro, casa e famiglia,. Capita così che, a fine giornata, torni a farmi visita qualche piccolo dolore muscolare. Ed è allora che ricorro a StopDolore Gel. Non trovo che sia assimilabile ad altre pomate e simili in commercio perché questo gel funziona davvero e in pochi minuti. Immancabile nel mio cassetto dei medicinali”.

Nadia, 23 anni, da Mantova: “Sono una beauty-blogger e da anni cerco prodotti esclusivamente naturali. Spesso in viaggio per manifestazioni e fiere, porto sempre con me StopDolore Gel che mi aiuta contro quei dolori articolari tipici da sbalzi di temperatura e vita frenetica. Consigliatissimo per ogni occasione”.

Filippo, 48 anni, giocatore professionista di pallavolo, scrive che StopDolore Gel è il suo alleato numero prima e dopo le partite. “Prima di fare riscaldamento, stendo uno strato di questo gel su cosce, polpacci e caviglie. Ammetto che le mie prestazioni aumentano a dismisura. A fine partita, dopo aver fatto stretching e dopo aver fatto la doccia, effettuo un secondo passaggio di StopDolore Gel e addio dolori post-allenamento”.

Un tubetto di StopDolore Gel costa 49 € ed è possibile riceverlo direttamente a casa in 24-48 ore dal momento in cui si effettua l’ordine.

Per acquistarlo, è possibile usare qualsiasi carta di credito oppure pagare in contrassegno.

Lascia un commento