PunteVia taglia doppie punte: Come funziona? Recensione con opinioni

PunteVia è un elettroutensile adatto alla cura dei vostri capelli, grazie al sistema innovativo che permette di tagliare le doppie punte, e ridare vita alla vostra capigliatura. Il sistema prevede una combinazione di elementi che rendono l’utilizzo di questo strumento semplice e funzionale.

Infatti i produttori hanno voluto combinare in un unico articolo diverse azioni che sono finalizzate a migliorare la vostra estetica e al contempo rendere la vostra capigliatura ordinata e splendente. Inoltre è stata fatta molta attenzione a rendere PunteVia uno strumento sicuro e che porti solo beneficio per il suo utilizzo, combinando tecnologia e modernità.

Come funziona PunteVia:

Come funziona PunteVia

Ma come funziona PunteVia? Al momento dell’acquisto riceverete un taglia capelli in una comoda borsa di trasporto con un pratico pettine, una spazzola per la pulizia e due distanziatori con misurazioni differenti adatti ad ogni tipologia di capigliatura.

Alla base della grande innovazione di questo prodotto, vi è il sistema di lame che sono state progettate al fine di tagliare in modo identico i capelli e inoltre di disporli in modo da renderli ordinati e facili da pettinare.

L’apparecchio è costituito da una struttura leggera, con una piastra centrale su cui posizionare una ciocca, con dentature di gomma che permettono di porre ogni singolo capello nella giusta posizione.

Il passaggio delle lame determina l’eliminazione delle punte e dei capelli spezzati, lasciando la ciocca ordinata e ben definita. Grazie all’impugnatura ergonomica e al dispenser trasparente potrete verificare in ogni momento l’azione di PunteVia.

Vedi PunteVia sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche di PunteVia il taglia doppie punte:

Innovazione, praticità e tecnologia sono gli elementi base presenti nel taglia capelli PunteVia. Ma quali sono le caratteristiche che lo rendono un prodotto indispensabile per coloro che vogliono una capigliatura sempre perfetta e senza doppie punte? Di seguito elenchiamo le sue caratteristiche:

  • lame innovative: il segreto che rende questo prodotto estremamente efficace è il meccanismo a lame che sono state create in modo da non danneggiare i capelli e determinare non solo un taglio delicato, come quello della mano esperta di un parrucchiere, ma al contempo anche distanziando le singole ciocche.
  • Struttura ergonomica: il prodotto è stato creato con un design innovativo che prevede una struttura lineare e anche estaticamente accattivante, con colorazioni differenti e un’impugnatura ergonomica in gomma. In questo modo avrete sempre la mano ferma e non vi dovrete preoccupare di sbagliare con il taglio.
  • Possibilità di cambio di direzione: grazie a un comodo pulsante sull’impugnatura, potrete cambiare direzione del vostro taglio, utilizzando quindi PunteVia sia se siete destri o mancini senza nessuna difficoltà.
  • Leggerezza e maneggevolezza: lo strumento ha un motore potente che permette un taglio perfetto, ma è al contempo molto leggero, in modo da poter essere utilizzato senza sforzo e da chiunque.
  • Veloce e sicuro: il taglio avviene in tutta sicurezza grazie al sistema di chiusura e alle lame che sono state strutturate per non danneggiare i vostri capelli. In pochi minuti la vostra ciocca sarà di nuovo ordinata e senza doppie punte.
  • Vaschetta Clear Window: PunteVia prevede un pratico sistema di raccolta dei capelli, che permette di verificare il taglio che è stato effettuato in ogni momento.
  • Permette di ordinare i capelli: grazie ai distanziatori e all’intervento delle lame sui capelli sani, si elimineranno eventuali increspature e nodi che rendono difficile pettinare i vostri capelli.
  • Batteria ricaricabile: non avrete bisogno di lottare con un cavo di corrente, grazie alla batteria ricaricabile di PunteVia che vi permetterà di utilizzarlo in qualunque posizione.

Vedi PunteVia sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono i benefici di PunteVia

Kit PunteVia

PunteVia non è un semplice elettro utensile, ma grazie alla sua particolare tecnologia porta a una serie di vantaggi per i vostri capelli:

 

  • Elimina le doppie punte: la sua principale funzione è quella di intervenire sui capelli con il taglio in modo da eliminare le punte e rendere i vostri capelli perfetti.
  • Rende il capelli facili da pettinare: l’azione della piastra permette di distanziare le singole ciocche eliminando i nodi rendendo facile pettinarli.
  • Migliora la salute dei capelli: grazie all’eliminazione di capelli spezzati e delle doppie punte, avrete dei capelli più forti e con una crescita costante.
  • Pulito: il pratico dispenser Clear Windows permette di effettuare l’intervento in modo pulito contenendo i capelli all’interno della macchina senza disperderli.

Come si utilizza:

Il taglia capelli PunteVia arriva a casa vostra già perfettamente funzionante e in una comoda borsetta. Non dovrete fare altro che scegliere la tipologia di distanza delle lame e procedere con il suo utilizzo.

Per ottenere il massimo risultato dal prodotto, è importante seguire alcune sequenze ben specifiche. In primo luogo lo strumento deve essere stato caricato. Inoltre i capelli devono essere puliti, quindi privi di lacche e ben asciutti al fine di permettere che il taglio avvenga in modo perfetto.

A questo punto dovrete porre una ciocca all’interno della pinza, partendo dalla parte superiore e chiuderla. Azionando il meccanismo di taglio, percepirete le lame che massaggiano i vostri capelli e intervengono sul quelli spezzati regolandoli e tagliandoli.

Una volta completata la ciocca, potrete verificare quale sia stata l’azione attraverso il comodo dispenser. Noterete inoltre che il capello è anche ordinato e splendente. Grazie all’efficacia di PunteVia vi basterà un singolo passaggio su ogni ciocca al fine di avere un risultato perfetto.

Una volta completata l’operazione sarà importante pulire lo strumento con l’apposita spatola in modo da eliminare qualunque residuo del taglio.

Vedi PunteVia sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare PunteVia e il prezzo:

PunteVia è un prodotto che non troverete presso i negozi specializzati o quelli che vendono elettroutensili. Per poter usufruire dei suoi vantaggi, dovrete ordinarlo direttamente sul sito del produttore. L’operazione è semplice come utilizzare PunteVia.

Infatti vi basterà compilare il form alla fine della pagina immettendo il vostro nome e cognome, il numero di telefono e l’indirizzo di riferimento. Il costo di PunteVia è di 89,90 € in offerta. La spedizione è completamente gratuita e vi permetterà di avere nel giro di 3-4 giorni a casa vostra il prodotto.

Il pagamento è sicuro online tramite carta di credito o Paypal. Ma l’attenzione posta nei confronti del cliente vi permetterà anche di poter effettuare il pagamento in contrassegno alla consegna. Inoltre avrete la disponibilità di restituire il prodotto entro 14 giorni nel caso in cui non siate soddisfatti dei suoi risultati.

Vedi PunteVia sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni:

Opinioni su PunteVia

Le opinioni dei clienti sono tutte positive e a riprova del successo di questo prodotto vi è il fatto che non vi sono resi entro il periodo di tempo concesso dal produttore. Ha colpire particolarmente è la combinazione di uno strumento facile da utilizzare, molto intuitivo e al contempo efficace.

Infatti basta un unico passaggio sulla superficie dei capelli per effettuare un taglio perfetto ed eliminare le doppie punte. Inoltre tutti gli utenti riscontrano di poter ottenere un profondo beneficio sulla lucentezza della propria capigliatura che è più facile da pettinare e inoltre appare sempre ordinata.

PunteVia è il prodotto che viene considerato indispensabile da tutti gli utenti, sia privati che professionisti nel settore dell’estetica.

Lascia un commento