Elettrostimolatore ImuscleCoach: Funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

L’iMuscleCoach è un validissimo strumento che viene applicato sull’addome e grazie all’elettrostimolazione aiuta a rassodare e ad allenare i muscoli addominali.

La tecnologia che utilizza questo sistema è l’elettrostimolazione, o EMS, ovvero Electrical Muscle Stimolation (stimolazione elettrica muscolare): è una interessante tecnologia che è in grado di utilizzare delle vibrazioni elettriche per contrarre ritmicamente i muscoli in modo da allenarli.

L’ImuscleCoach è dotato di sei pattini elettrici molto sottili che aderiscono all’addome grazie ad efficaci adesivi in gel anallergico; questi pattini vanno fatti aderire alla pelle sull’addome e lo strumento va regolato in base alle necessità e al tipo di allenamento che si desidera fare considerando che esistono ben 15 modalità.

Si consiglia una durata di 20 minuti per ogni seduta. Naturalmente la efficacia di questo allenamento sarà prossima al 100% solo se lo strumento viene utilizzato correttamente e con costanza.

Tra le differenti modalità bisogna sottolineare che le contraziono muscolari verranno stimolate più o meno velocemente a seconda dello scopo che ha quell’allenamento: se si vuole bruciare i grassi allora le contrazioni debbono essere brevi e rapide e numerose.

Risultati di Imusclecoach

Acquista ImuscleCoach dal sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Se si vuole, invece, aumentare la massa del muscolo addominale allora è necessario contrarre e rilasciare il muscolo in maniera più lenta e controllata ( ci sarà anche una pausa tra il rilassamnto e la successiva contrazione e soprattutto tra il momento in cui il muscolo si contrae e il momento in cui comincerà a rilassarsi.

Una cosa molto importante da associare all’utilizzo dell’elettrostimolatore è una corretta respirazione. Come per l’Ems esistono due fasi, quella della contrazione e quella del rilassamento del muscolo, così anche la respirazione si divide in due fasi: l’inspirazione e l’espirazione.

Al momento della contrazione corrisponde sempre quello dell’espirazione, mentre al momento del rilassamento coincide l’inspirazione, nel momento della pausa si resterà quindi per qualche secondo in apnea .E’ sempre consigliabile ispirare esclusivamente con il naso ed espirare con la bocca.

Funziona davvero? I benefici dell’elettrostimolatore ImuscleCoach:

Elettrostimolatore Imuscle Coach

Tra i vari benefici che comporta l’utilizzo di questo strumento, troviamo quello relativo alla tonificazione dei muscoli addominali, sia alti che obliqui. Un altro effetto positivo è la stimolazione della vascolarizzazione e anche del sistema linfatico.

Tutto questo fa in modo che l’addome sia tonico, senza alcuna ritenzione idrica. La stimolazione elettrica fa anche in modo che si acceleri il metabolismo.

Oltre all’efficacia ed ai benefici sopraelencati , l’utilizzo dell’ImuscleCoach ha un vantaggio senza eguali: lo si può utilizzare dovunque e quindi non è necessario recarsi in palestra per allenare gli addominali, si risparmiano soldi e tempo e si utilizza lo strumento comodamente a casa e a qualsiasi ora.

Inoltre , essendo molto discreto lo si può facilmente nascondere agli occhi degli altri ed utilizzarlo anche a lavoro o in luoghi pubblici.

Naturalmente ci sono casi in cui è sconsigliato l’uso dell’ImuscleCoach: per esempio in caso di ferite ancora aperte, o in caso di protesi metalliche o ancora in presenza di infiammazioni o lesioni alla pelle.

Acquista ImuscleCoach dal sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni di chi utilizza ImuscleCoach per gli addominali:

Pareri su I Muscle Coach

 

Sul web è possibile trovare molte recensioni circa il prodotto e sono tutte molto positive: un signore anziano racconta la sua esperienza come molto positiva perchè non potendosi permettere l’abbonamento in palestra utilizza l’ImuscleCoach a casa quando ha tempo; c’è un giovane ragazzo che racconta di integrare le sue sedute di jogging utilizzando durante la corsa anche l’iMuscleCoach lavorando cosi sugli addominali, sul fiato e sulle gambe contemporaneamente.

Molte persone che utilizzano l’ImuscleCoach sono le donne manager che ammettono di non avere tempo da dedicare a loro stesse, alla cura del loro corpo e hanno trovato in questo strumento la loro unica possibilità di allenare gli addominali anche durante il lavoro, dal momento che lo si può tranquillamente utilizzare sotto ai vestiti senza che nessuno se ne accorga.

Allo stesso modo le donne casalinghe prediligono l’uso dell’ImuscleCoach perchè possono utilizzarlo mentre si occupano della casa. Un deterrente ancora maggiore è il fatto che questo strumento è stato utilizzato e recensito anche da molte persone dello spettacolo.

Molti vip, infatti, hanno dichiarato di utilizzare l’iMuscleCoach per mantenersi in forma e togliere la pancetta che ad un attore o ad un’attrice non viene perdonata dai propri fan.

Anche gli atleti di alto livello usano l’ImuscleCoach per esempio nei momenti in cui per qualche indisposizione o contrattempo non possono recarsi in palestra e quindi tengono in casa sempre questa piccola risorsa che permette loro di non perdere l’allenamento quotidiano.

Acquista ImuscleCoach dal sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa? Prezzo e dove comprarlo:

Prezzo di Imuscle Coach

L’ImuscleCoach si compra escluivamente on line sul sito ufficiale. Il costo è di 59 euro invece di 110 e arriva direttamente a casa con spedizione gratuita.

Basta compilare un piccolo modulo con le generalità e l’indirizzo e poi si può comodamente pagare al momento della ricezione del pacco con contanti, carta di credito, Postpay e Paypal. Il pacco arriva normalmente 2/3 giorni dopo aver fatto l’ordine ( nel modulo da compilare c’è anche lo spazio per le note, cioè se si hanno comunicazioni da fare al corriere circa la scala , il piano e altre informazioni per la consegna).

Per un corretto uso dell’ImuscleCoach è consigliabile leggere sempre le istruzioni e soprattutto per avere benefici da questo tipo di allenamento la raccomandazione è quella di avere costanza nell’utilizzo del prodotto, con una frequenza giornaliera di minimo 20 minuti. Dal momento che i risultati si vedono dopo qualche seduta di allenamento , nelle prime settimane sarebbe meglio utilizzarlo tutti i giorni e non saltare la seduta di allenamento.Dopo ogni utilizzo pulire con della carta gli adesivi e lavare con acqua la struttura intera. Riporre sempre tutto nell’apposita scatola soprattutto quando si vuole trasportare l’attrezzo per viaggi lunghi.

Acquista ImuscleCoach dal sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento